Approfondimenti

 

Seghe HSS

Scopri tutti i modelli di seghe HSS

Vedi prodotto

Le migliori seghe HSS presenti sul mercato

Utensileria Modenese ormai da anni distribuisce sul mercato una vastissima gamma di prodotti di qualità superiore, con il solo obiettivo di migliorare il lavoro dei professionisti dell'industria e dell'artigianato. Tra i suoi utensili più apprezzati e venduti, figurano certamente le seghe HSS, selezionate esclusivamente dall’offerta dei migliori marchi italiani e internazionali.

In particolare, le seghe HSS sono strumenti di forma circolare costruiti in acciaio rapido ad alta resistenza (5% molibdeno), perfette per il taglio di metalli e leghe di durezza quantificata nella fascia tra i 500 N/mm² e i 800 N/mm².

Le seghe circolari possono essere utilizzate per diversi impieghi e su macchine troncatrici manuali, semi-automatiche ed automatiche. Si rivelano particolarmente adatte al taglio di trafilati a sezioni aperte, trafilati tondi e quadri, nonché profilati pressopiegati.

Lo spessore delle seghe HSS varia da un minimo di 1 mm al massimo di 6 mm con incrementi variabili e forme di dentatura A, AW, B, BW, C e BR.

Le seghe HSS del tipo Co5%

Si tratta di seghe circolari in acciaio super rapido ad altissima resistenza (5% cobalto), perfette per il taglio di acciai inox, metalli ferrosi, martensitici ed austenitici con durezza non inferiore agli 800 N/mm².

Queste seghe HSS possono essere agevolmente installate su macchine troncatrici semi-automatiche ed automatiche, nonché utilizzate per tagliare trafilati piani e profilati di varie sezioni, con un limite massimo di 200 mm.

I marchi distribuiti da Utensileria Modenese raccolgono nomi importanti quali TKN, FORMAT , Ilix , Emuge Franken, Silmax, e molti altri ancora.

Risolviamo noi tutti i tuoi problemi

Utensileria Modenese ha una tradizione pluridecennale nel settore della distribuzione di utensili per l'industria e per l'artigianato. Dal 1981 la società è gestita dai coniugi Mauro Massa e Simonetta Luppi, i quali hanno provveduto a formare nel corso degli anni un eccellente team di 12 esperti, costantemente aggiornati, preparati e sempre pronti a soddisfare le necessità dei clienti. Inoltre, Utensileria Modenese ha contribuito a sviluppare diversi settori strategici dell'economia, grazie alle sue collaborazioni con il settore biomedico, quello tipografico, quello agricolo, quello automobilistico e molti altri ancora.

La nostra mission è soddisfare tutte le richieste del cliente subito, sempre e comunque: entro e non oltre 48 ore ci impegniamo a dare una risposta a tutti i tuoi problemi. L'alto numero di attestati e certificazioni di qualità ricevuti dalla nostra società nel corso dei decenni, non a caso, confermano la bontà del nostro approccio operativo.

 
© 2018 Eurobusiness - Gruppo Easydata

Catalogo v6.3
Utensileria Modenese s.r.l.
Via Repubblica Val Taro, 220 - 41122 Modena (MO)
Tel. +39 059 452081 - Fax +39 059 452066 - Email marcomassa@utmo.eu