Approfondimenti

 

Frese metallo duro per acciaio inox

Scopri tutti i modelli di frese MD

Vedi prodotto

Utensili di alta qualità: le frese metallo duro per inox

Utensileria Modenese risponde alle esigenze dei professionisti dell'industria e dell'artigianato con prodotti di grande qualità, come le frese metallo duro per inox.

Se avete bisogno di asportare una considerevole quantità di metallo, in particolare acciaio inox, e dovete farlo in tempi rapidissimi, una fresa in metallo duro è decisamente il prodotto che fa al caso vostro. Potrete lavorare con cura e dovizia sull'acciaio inossidabile, senza danneggiare in alcun modo il materiale.

Grazie ai sofisticati e innovativi dispositivi di taglio delle frese si ottiene una capacità di asportazione molto alta su qualsiasi tipo di acciaio austenitico e resistente agli effetti nocivi della ruggine e degli acidi.

Gli incredibili vantaggi delle frese metallo duro per inox

I nostri prodotti, appartenenti ai migliori marchi e produttori tra cui FRANKEN, HAIMER , TKN e SANDVIK-COROMANT, assicurano notevoli vantaggi.

Oltre alla già citata superlativa capacità di asportazione, gli interventi con le nostre frese metallo duro per acciai inox sono di breve o brevissima durata grazie alla geometria dei denti, che consente un taglio di grande precisione. La superficie mantiene intatta la qualità grazie ad una truciolatura perfetta. Con le basse temperature di lavoro e adduzione del lubrorefrigerante, inoltre, non si possono mai generare i colori di rinvenimento.

I nostri utensili sono stati scelti per assicurare comfort totale per il lavoratore ed un elevato grado di ergonomia, raggiunto soprattutto grazie alla riduzione delle vibrazioni e quindi una conseguente ottima superficie del pezzo finito.

Il funzionamento delle frese metallo duro per acciaio inox è in generale molto più controllato rispetto ad altre soluzioni di taglio.

Un`azienda leader del settore

Utensileria Modenese nasce nel 1949. La crescita dell'azienda diventa davvero rapida ed irrefrenabile, nonostante i numerosi cambi generazionali, fino ad arrivare alla cessione in gestione nel 1981 ai coniugi Mauro Massa e Simonetta Luppi.

Il presente di Utensileria Modenese è garantito da uno staff qualificato e professionale al 100% composto di 12 esperti. Puntiamo, come sempre, a soddisfare il cliente entro e non oltre le 48 ore, lavorando per una pluralità di settori commerciali ed industriali, come quello automobilistico ,metalmeccanico, movimentoterra, aerospace, alimentare, biomedicale, agricolo e ambientale. Grazie ad un buon numero di certificazioni di qualità e diverse consolidate partnership, Utensileria Modenese vanta oggi accordi con prestigiosissimi marchi del settore ed è un'azienda leader nell'ambito della distribuzione degli utensili e delle frese metallo duro per inox.

 
© 2018 Eurobusiness - Gruppo Easydata

Catalogo v6.3
Utensileria Modenese s.r.l.
Via Repubblica Val Taro, 220 - 41122 Modena (MO)
Tel. +39 059 452081 - Fax +39 059 452066 - Email marcomassa@utmo.eu